Sei una Badante, Colf o Babysitter e il tuo datore di lavoro ti sfrutta? Lavori in nero e vuoi difendere i tuoi diritti? Lo Studio Laudando ti tutela, contattaci subito allo 081.520.91.50.
Lo Studio Legale Laudando con sede in Acerra (Napoli), fornisce consulenza e tutela a Colf, Badanti e Babysitter su: straordinari non pagati, licenziamento, liquidazione, servizio notturno senza regolare maggiorazione, mansioni diverse da quelle previste dal contratto, giorno di pausa ignorato, ferie negate, denuncia del lavoro in nero.
Nel nostro Paese si stimano 830mila lavoratrici domestiche e di cura, molte di più dei dipendenti del Servizio sanitario nazionale (640mila). E la maggior parte di loro è senza tutele
Conseguenza è che sempre più Colf e Badanti, ma anche Babysitter sono costrette a fare vertenza al datore di lavoro per vedere ripristinati i propri di diritti di lavoratrici e talvolta lavoratori domestici.
BADANTE, COLF, O BABYSITTER?
DIFENDI I TUOI DIRITTI
COMPILA IL MODULO QUI SOTTO
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy