Sei una Badante, Colf o Babysitter e il tuo datore di lavoro ti sfrutta? Lavori in nero e vuoi difendere i tuoi diritti? Lo Studio Laudando ti tutela, contattaci subito allo 081.520.91.50.

La vertenza nel lavoro domestico è un' azione legale intrapresa da colf, badanti o baby-sitter nei confronti del datore di lavoro in caso di inadempienze del contratto collettivo nazionale (CCNL) di categoria.

Lo Studio Legale Laudando con sede in Acerra (Napoli), fornisce consulenza e tutela a Colf, Badanti e Babysitter su: straordinari non pagati, licenziamento, liquidazione, servizio notturno senza regolare maggiorazione, mansioni diverse da quelle previste dal contratto, giorno di pausa ignorato, ferie negate, denuncia del lavoro in nero.

Nel nostro Paese si stimano 830mila lavoratrici domestiche e di cura, molte di più dei dipendenti del Servizio sanitario nazionale (640mila). E la maggior parte di loro è senza tutele

Conseguenza è che sempre più Colf e Badanti, ma anche Babysitter sono costrette a fare vertenza al datore di lavoro per vedere ripristinati i propri di diritti di lavoratrici e talvolta lavoratori domestici.

BADANTE, COLF, O BABYSITTER?

DIFENDI I TUOI DIRITTI

COMPILA IL MODULO QUI SOTTO

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome(richiesto)

Numero di telefono(richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio